Finisce con una vittoria il campionato veterani del C.T. Acate

Vittoria per 2-1 del CT Acate veterani sul TC Avola. Giovanni Occhipinti annienta il n.1 dell'Avola Di Nisio con un perentorio 6.0 6.2. Per Occhipinti campionato perfetto: en plein di vittorie individuali.

Gianni Arezzi perde a causa di un netto calo fisico la maratona con il n.2 avolese Angelo Neri: 2-6 6-2 6-3 il risultato finale. Ottimo il campionato dell'esordiente Arezzi.

Nel doppio finale facile vittoria di Occhipinti e di un Di Bennardo a mezzo servizio (al rientro lampo dopo uno stop di 35 giorni a causa di un grave infortunio): 6-3 6-1 lo score del match decisivo.

L'Acate termina terzo nel girone e non centra la qualificazione per semplice sfortuna. Diversi i fattori di rammarico: 1) l'infortunio di Di Bennardo 2) il doppio decisivo contro il Floridia perso dopo 3 match-point sprecati 3) la pioggia a Siracusa che ha bloccato le speranze degli acatesi. L'affiatamento tuttavia c'è e i tre atleti tra poco potranno cimentarsi nel campionato di D3.