Buongiorno a tutti … comunicazione di servizio … in conseguenza delle ultime evoluzioni sanitarie e normative legate al diffondersi del virus Covid19, il Direttivo ha statuito che, con effetti immediati e fino al 3 aprile p.v., sono sospese tutte le attività del C.T. Acate. Pertanto, si pregano tutti di non utilizzare le strutture di C.da Convento; è sospeso il sistema di prenotazione per l’uso del campo da tennis, sono annullate le prenotazioni già effettuate per questa settimana ed è sospesa la Scuola Tennis.

Si ringraziano tutti per la comprensione e la collaborazione.

IL DIRETTIVO

Al CTA si è disputata la Corrida di S. Silvestro, torneo amatoriale di tennis nelle specialità singolo e doppio giallo.

Ad aggiudicarsi il torneo di singolare è stato Giuseppe Leone che si è imposto su Francesco Salemi per 6/1; 6/3 mentre il torneo di doppio giallo se lo è aggiudicato la coppia Migliore Vincenzo - Raffo Giuseppe  battendo la coppia Bertino Nunzio - Leone Aurelio.

Anche il secondo turno della fase provinciale a squadre U 16 vede la vittoria della squadra del nostro circolo formata dagli atleti Leone Aurelio e Cilio Mattia sul circolo tennis Pozzallo.

In particolare il primo incontro disputato  si chiude con il punteggio di 6/2  6/2  per Mattia Cilio; il secondo 6/2  6/1 per Leone Aurelio ed il doppio 6/2  6/1 per la coppia Cilio/Leone.

Il risultato proietta la nostra squadra al momentaneo primo posto in classifica.

In bocca al lupo ai ragazzi per i prossimi impegni

Il nuovo regolamento prenotazioni campo tennis entrerà in vigore a partire dal 01 02 2020 così come stabilito dal nuovo direttivo CTA.

Il regolamento in allegato può essere scaricato per facilitare la lettura e la consultazione.

La coppia Salemi Leone si aggiudica il torneo di doppio presso il tc Cicogne a Pedalino

battendo Giuseppe e Simone Cosentino per 6-2, 4-6, 6-3.

La stessa coppia aveva sfiorato la vittoria l'anno scorso perdendo la finale , dopo tre set tiratissimi contro la coppia Zisa Barone.

La squadra d3 cel CTA anche quest'anno accede alla seconda fase del torneo a squadre.