GIORNATA DEDICATA AL BEACH-TENNIS A MARINA DI RAGUSA

  
 
 
 
 

Nella spiaggia di Marina di Ragusa si è svolta una giornata di promozione dedicata al Beach-Tennis. La manifestazione, inserita all'interno del programma Marina Sport Week del Comune stesso, è stata organizzata dal CT Acate che, grazie all'impegno del suo Presidente Pippo Migliore e del responsabile del Beach-Tennis del circolo, Giovanni La Lisa,

CONVOCAZIONI PER LA NAZIONALE ITALIANA BEACH TENNIS 2014

Comunicazione ai Giocatori Italiani e Giocatrici Italiane: Per la stagione 2014 sono previsti come gli altri anni, 2 competizioni per la Nazionale Italiana di Beach Tennis, i Mondiali a Squadre dal 17 al 20 luglio a Mosca in Russia e gli Europei dall'8 al 10 agosto a Brighton in Inghilterra. Per i Mondiali a Squadre saranno convocati 3 giocatori e 3 giocatrici per gli Europei 4 giocatori e 4 giocatrici. I criteri di convocazione saranno i seguenti: •Risultati ottenuti negli ultimi 12 mesi dell'anno tenendo conto anche di eventuali vittorie ottenute in tornei italiani e stranieri di primaria importanza; •Classifica Nazionale per l'anno 2014; •Comportamento Sportivo rilevato nelle competizioni negli ultimi 12 mesi; •Essere in regola nel caso di possesso di qualifica di istruttore di beach tennis con le spettanze dovute verso l'Istituto di Formazione "Roberto Lombardi" Le convocazioni saranno diramente per i Mondiali a Squadre entro il 15 giugno 2014, per gli europei entro il 7 luglio 2014.

News

2° Torneo di Beach Tennis Giallo
Sabato 15/03/2014 è iniziato il 2° torneo giallo di beach tennis organizzato dal Circolo tennis Acate sono iscritti alla seconda edizione del torneo ben  26 atleti

Alcuni dei nostri volenterosi atleti, classificati ed esperienti, presteranno impegno nell'organizzazione di corsi di Beach Tennis riservati ai principianti ed ai ragazzi under 16.
Soddisfatti dei risultati raggiunti lo scarso anno, in termini di adesioni e frequenza ai corsi da parte dei ragazzi, anche quest'anno ci accingiamo ad organizzare un corso di Beach Tennis di avviamento e perfezionamento.
Per info scrivere a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..